A te do qualcuna delle mie, volendo anche gratis
A te do qualcuna delle mie, volendo anche gratis
Mirko, dopo Gabriele ci sono io, fammi sapere quante te ne avanzano!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
http://imageshack.com/a/img801/6360/edj6.jpg Nell'angolo in alto a sinistra si intravedono le 2 della special con la camera arrugginita
Mi pento di aver preso una SM100 nuova... C'era un tipo su ebay che vendeva 3 Pirelli SC 28 100/90-10 fondo di magazzino, con i relativi cerchi 2.50 a 50€ cadauna. Per avere il non plus ultra dell' originalità, sarebbero state perfette!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Magari un po' di morchia compresa nel prezzo non sarebbe male!
guardate che gomma montavo fino a quest'estate sullo special...vero vintage
IMG_1186.jpg
ma nooooooooo... le ho buttate l'altro giorno le camere d'aria arrugginite... e le gomme michelin d'epoca della specia quest'estate...
a saperlo facevo un asta su ebay... secondo me di 3 cerchi completi ci saltava fuori il motore nuovo della special...
Ultima modifica di Afry19; 03-01-14 alle 01:09
Anche secondo me...mai buttare nulla..quando lo butti ti rendi conto di quanto vale il tuo ciarpame..
Edit,ho dimenticato di citare..questo messagio era per Afry. ;)
Ultima modifica di Gabriele82; 03-01-14 alle 07:24
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
[QUOTE=Gabriele82;926502]Anche secondo me...mai buttare nulla..quando lo butti ti rendi conto di quanto vale il tuo
/QUOTE]
Concordo!!!
Ecco come è andata all'amico Diego alla prima rotatoria, dopo che gli ho sostituito i pneumatici...
sti c...zi!!spero nulla di grave..maaa domanda stupida,che gomme gli hai montato..
forse è colpa delle gomme ma ricordate che appena le montate nuove bisogna stare attenti nei primi km. io anni fa presi un bello spavento con la moto appena uscito dal gommista