È originale, si capisce dalla lancetta, dai rulli del chilometraggio ed in generale dal fondello. Dettagli che nelle repro sono palesemente difformi.
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
È originale, si capisce dalla lancetta, dai rulli del chilometraggio ed in generale dal fondello. Dettagli che nelle repro sono palesemente difformi.
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
Ragazzi il venditore non mi ha più risposto , e sembra che l'annuncio sia sparito , sempre su subito ho trovato questo , che dite è originale ? : Contachilometri per vespa 50 special - Accessori Moto In vendita Treviso , a me sembra di si , però mi sembra che sia un po' rigato il vetro , ho chiesto è mi ha detto che gli vanno bene 50 euro , a me mi puzza.
Fatti mandare qualche altra foto, se ok 50 euro è il suo prezzo medio.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ok chiedo qualche altra foto , specialmente del retro.
io fossi in lui non lo prenderei... sostituire il vetrino ok, ma la cornice? quelle nuove non si riescono a ripiegare dietro...
lascialo perdere... io cercherei altro...
quelli originali sono talmente sballati (compreso il mio) che stavo pensando di sostituirlo con uno di quelli di S.I.P.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Rev Counter/Speedometer SIP | SIP-Scootershop.com
![]()
Si , ma sono ben 163 euro e il fondo scala a 120 km/h sulla mia Vespa è inutile , arriva a stenti a 60 Km/h , inoltre il quadro digitale stona molto su un mezzo come la 50 Special anni 70. Sul Px non sarebbe male , ma sulle vespe prima del 1980 proprio non mi piacciono.
Aggiungo che nemmeno il 2 mi ha ancora risposto , certo che voglia di vendere saltami addosso.