le ho viste adesso...
adesso sono per il verso giusto...
per caso hai un Mac? di solito fa questi scherzetti...
![]()
oggi passeggiando vedo una cucciola la accarezzo e lei mi segue fino a casa.
e vabbe dai resta anche tu con me.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Graziano65; 07-05-14 alle 16:17
aiuuuuuto non carica le foto
come facevo a lasciarla li da sola dai??!!!
Proprio vero che i Vespisti sono anche Guzzisti...![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Ti piace Francesco??
Che ne dici??
Inviato dal mio GT-S7275R con Tapatalk 2
Che, come la mia, gallina vecchia fa buon brodo.
Ma apri un altro topic, per non andare OT.![]()
Pace e bene!
Francesco
Ciao ragazzi,
scusatemi per l'assenza..
la guzzi è a casa mia già da qualche mese..
provata e riprovata in qualunque condizione..posso dirvi solo che va una bomba!!
riguardo chi dice che le cromature non sono più quelle di una volta posso solo dire da possessore di una V7 che si sbaglia!
la moto ha un sound perfetto,agilissima in città e comodissima per viaggi brevi.
quest'anno proverò l'esperienza del campeggio..poi vi dirò come si sarà comportata..
certo è una guzzi,e da tradizione ha i classici problemi,che già sapevo prima di acquistarla..
frizione un pò dura e ogni tanto fa un pò i capricci..ma la guzzi è fatta per chi sa e vuole sporcarsi le mani!
Posso solo consigliarvela sia meccanicamente che esteticamente(le persone si fermano a guardarla quando è ferma)![]()
Pace e bene!
Francesco
ce l'aveva mio padre, facevamo padova-la spezia col V7 d'estate senza arrivare stanchi morti. con il cane nello zaino.
moto bellissima
Innanzitutto complimenti per l'acquisto!
Confermo il tuo giudizio positivo per quanto riguarda le cromature , in quasi 4 anni di V7 Classic non mi hanno MAI dato alcun problema rimanendo lucide nonostante abbia usato la moto in qualunque condizione (tranne la neve) e senza che abbia usato dei prodotti specifici per esse!
Per la frizione volevo chiederti una cosa: quanti km ha la moto? In genere al tagliando dei 1.000 (o anche a quelli successivi se lo fai presente in officina) viene regolata e diventa morbida.
Posso chiederti quali sono gli altri "capricci" che ha la moto? Te lo chiedo perché ho Moto Guzzi dal 2010 (prima la V7 Classic ed ora la Bellagio Aquila Nera) e non mi sono mai dovuto "sporcare le mani"...
Per caso è la V7 Classic che hai postato all'inizio delle 4 pagine col quale hai aperto il thread?
Te lo chiedo perché, per esperienza personale e di altri possessori, è una moto ultracollaudata realizzata sulla base, con alcune varianti, della Breva 750 prodotta dal 2003 al 2011 e della Nevada che non dovrebbe creare problemi.
I possessori di questo modello che hanno avuto problemi (pochissimi a dirla tutta) generalmente avevano acquistato un usato che ha avuto una cattiva manutenzione dal proprietario precedente oppure si sono trattate di cose molto semplici da risolvere.
Se mi dici di cosa si tratta magari posso darti una mano!![]()