Una buona notizia.
Il tanto odiato balzello Rai, andrà in pensione!!!
Strasburgo - Corte Europea
Una buona notizia.
Il tanto odiato balzello Rai, andrà in pensione!!!
Strasburgo - Corte Europea
Bene!!!
Speriamo si sappia qualcosa di più concreto prima del martellamento per indurci a pagare.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Non sarei così sicuro che ce lo toglieremo dalla scatole,difatti ora è una tassa sui mezzi per la visione televisiva,quindi si paga sugli apparecchi e non per vedere la Rai come era fino a qualche anno fa.
Il colmo è che anche senza TV o radio in teoria dovrebbe essere pagato,perchè anche tramite PC si può vedere la TV ormai.
Tranquilli che rimane li e ci martelleranno gli zebedei fino a marzo.
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Ottimo.
Anche se per compensare salterà fuori qualche altra tassa, ovviamente più alta...
Ma il martellamento è già iniziato, e questa notizia non mi sembra che sia pubblicizzata più di tanto.
Si...la meglio è questa e poi come facciamo a pagare Fazio???
puo' essere un ottimo pretesto affinche "finalmente" (e' ironico!) introducano cio' che da tempo si sente mormorare ...vale a dire l'introduzione di una specie di accisa sull'elettricita' cosi' che il gettito del canone rai, ogni anno sempre piu esiguo per via della facilita' con cui e' possibile evaderlo, diventi questa volta ineludibile in quanto pagato da tutti direttamente in bolletta ...vale a dire in modo praticamente automatico.
[SIGPIC][/SIGPIC]
speriamo sia vero
cmq basterebbe non pagarlo nessuno
la tassa, perchè di tassa si parla, è sempre stato un imposta sugli apparecchi radiotelevisivi, i più anziani ricorderanno la tassa sulle autoradio, poi assorbita dal bollo auto.
la sentenza sancisce solo la non persecuzione al pagamento del balzello, perchè illegittimo ma non la sua cancellazione.
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Sarebbe cosa buona e giusta, il canone è un'imposta non solo illegittima ma anche inaccettabile per quello che propina la RAI! Per tutta l'estate il palinsesto è una replica di tutto quello che è stato trasmesso durante l'inverno! NO AL CANONE RAI!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
Il problema l'ho risolto alla radice: ho rottamato il televisore e rimosso l'antenna dal tetto. Tanto non la guardavo: non ne ho il tempo, non mi interessa, se per caso c'è qualcosa che mi interessa e vengo a saperlo non ho la pazienza di subire i dieci minuti di pubblicità che vengono propinati ogni tre per due. Quindi fine del televisore e relativa tassa. Non ne sento assolutamente la mancanza. Ovviamente continueranno a chiedermi di pagare. Quanto alla televisione su Internet, che comunque non guardo, sul sito della RAI è spiegato chiaramente che per quella non si paga, si paga solo per il possesso di apparecchi in grado di ricevere il segnale di radiofrequenza. Ci provarono ad estendere il balzello anche ai PC ed Internet ma stranamente non riuscirono.
Quando dovrebbe essere abolito?? io ho appena visto la pubblicità per il pagamento...
tanto lo pagheremo in altre forme.......
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Così colpiranno anche chi la televisione non ce l'ha...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
La corte europea ha messo in difficoltà il governo italiano con questa sentenza: riusciranno i nostri "eroi" a disinnescare la bomba in tempi rapidi con la solita scappatoia/interpretazione all'italiana?
Ricordo ancora quando il parlamento europeo ci impose di legiferare per abolire la commissione di massimo scoperto che le banche applicavano sui conti correnti.
Risultato: il giorno seguente l'abolizione TUTTI gli istituti introdussero la "commissione di messa a disposizione dei fondi", ben più onerosa anche perchè applicata a tutti coloro che avevano un fido, anche se non lo usavano.
E cosa fece il governo? Mise un tetto massimo al valore della nuova commissione, approvandone di fatto la sua esistenza (del resto oltre la metà del debito pubblico italiano è in mano alle banche, ovvio che qualche "favorino" ci scappi...).
speriamo bene
Non ho trovato questa sentenza, quindi finchè non c'è numero e data certi rimane tutto uguale.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
perché è una bufala...
La bufala dell'abolizione del canone Rai - Giornalettismo
Ah ecco, va bene allora si continuerà a pagare....
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.