Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Vespa vba1 del '59

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    12

Question Vespa vba1 del '59

Come modello mi piacerebbe ma che dite? non è un po troppo mettalizzato come colore per essere un conservato? Per il prezzo sarei disposto a prenderla forse con 300-400 euro in meno...
    VESPA Piaggio 150 VBA1 1959 - Anni 50 Moto e Scooter usato - In vendita Padova

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    17

Re: Vespa vba1 del '59

ad"occhio" sembra che sia stato usato l'azzurro metallizzato della vbb1t pero' naturalmente cè da considerare che le foto possono trarre in inganno! fai una ricognizione ! il fanale posteriore non è il suo!

VRista
    Potenza Reputazione
    12

io ho una vbb e riconosco alcune parti identiche ma del resto le 2 vespe sono "gemelle" :) sto considerando se andare a vederla perchè non è proprio vicina a casa...ma come prezzo non sembra folle se fosse un vero conservato...anche se temo di no

VRista
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da Bened93 Visualizza Messaggio
    io ho una vbb e riconosco alcune parti identiche ma del resto le 2 vespe sono "gemelle" :) sto considerando se andare a vederla perchè non è proprio vicina a casa...ma come prezzo non sembra folle se fosse un vero conservato...anche se temo di no
    Credo che se riesci a chiudere alla cifra che hai in mente non è niente male ....
    P.S. : Mi piace molto questo modello

VRista
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da Babylon09 Visualizza Messaggio
    Credo che se riesci a chiudere alla cifra che hai in mente non è niente male ....
    P.S. : Mi piace molto questo modello
    oggi chiamo e sento cosa mi dice. Cercando in rete ho trovato che il colore dovrebbe esser cosi (immagine sotto) ma forse è stato il flash della foto a farlo cambiare un po
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista
    Potenza Reputazione
    12

oggi chiamo e sento cosa mi dice. Cercando in rete ho trovato che il colore dovrebbe esser cosi (immagine sotto) ma forse è stato il flash della foto a farlo cambiare un po

In bocca al lupo

VRista
    Potenza Reputazione
    12

Ho chiamato. La vespa ha la targa e visura ma non il libretto. Lui la ha presa un po di tempo fa ma visto che manca libretto non dovrei fare passaggio. Secondo lui è stata rifatta verso anni 80-90 e questo mi fa pensare che il colore non sia originale ma sicuramente almeno i 300 euro per ri-targarla riesco a farli togliere...se arrivassi a 2000 euro penso valga la pena, secondo voi? Domani vado a vederla e quasi quasi la porto a casa

VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17
    Ho chiamato. La vespa ha la targa e visura ma non il libretto. Lui la ha presa un po di tempo fa ma visto che manca libretto non dovrei fare passaggio. Secondo lui è stata rifatta verso anni 80-90 e questo mi fa pensare che il colore non sia originale ma sicuramente almeno i 300 euro per ri-targarla riesco a farli togliere...se arrivassi a 2000 euro penso valga la pena, secondo voi? Domani vado a vederla e quasi quasi la porto a casa
    E nell'annuncio scrive che si tratta di un conservato! ( magari capissero il significato......) Sia Vba che Vbb sono di azzurro metallizato ma di tonalita' diverse ma in foto non riesco a vedere se e' quella giusta!!
    Inviato dall'Applicazione Android

Potenza Reputazione
    17

Vespa vba1 del '59

Comincia a non essere poi un grande affare intorno a quella cifra potresti trovare un vbb da passaggio, modello molto simile e abbastanza facile da trovare...

VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Potenza Reputazione
    17

Secondo me a 2000 euro non fai un grande affare!!!
    Considera che se fosse radiata devi iscriverla ad un registro storico e non ci giurerei che te la facciano passare di quel colore,quindi metti in conto anche un' eventuale spesa per la carrozzeria.
    Poi da come ho capito hai già una vbb,fossi in te mi orienterei su un altro modello,con 2000 euro si riesce a portare a casa qualcosa di buono!!!
    Ultima modifica di d.uca23; 03-01-14 alle 20:33

Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da d.uca23 Visualizza Messaggio
    Secondo me a 2000 euro non fai un grande affare!!!
    Considera che se fosse radiata devi iscriverla ad un registro storico e non ci giurerei che te la facciano passare di quel colore,quindi metti in conto anche un' eventuale spesa per la carrozzeria.
    Poi da come ho capito hai già una vbb,fossi in te mi orienterei su un altro modello,con 2000 euro si riesce a portare a casa qualcosa di buono!!!
    Concordo in pieno!!!

VRista
    Potenza Reputazione
    12

Vespa vista, molto bella ma come sospettavo colore non originale. Inoltre il libretto mancava e il tipo non aveva fatto nessuna carta che collegasse la vespa a lui ho deciso di lasciar perdere. Non ne valeva la pena. Grazie comunque a tutti per i consigli. Magari vi porro altre domande

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •