Citazione Originariamente Scritto da ONLYET3 Visualizza Messaggio
manca il libretto ..cè una denuncia di smarrimento? la vespa è in vita o è radiata d'ufficio? attenzione ,nel primo caso fai fare a lui la denuncia e poi fai il passaggio di propieta' " poi richiedi il duplicato del libretto" se è radiata al di la' delle "rotture di scatole burocratiche" vi sono piu' spese amministrative da affrontare ecc ecc . al max 1000/1200 se radiata , se puoi fare il passaggio ma manca il libretto 1500,00 al ,max ,naturalmente attenzione che non ti proponga :Acquisto da proprietario non intestatario (art. 2688 c.c.) in questo caso al max 1000,00 euro e controlla per bene" !
Ok. Al telefono mi ha detto: "penso di si" quando gli ho chiesto se è stata radiata per i bolli ma leggerò nella visura perchè so che se è stata fatta la perdita di possesso sono casini... ma se fosse radiata senza denuncia perdita possesso e gli facessi fare a lui denuncia di smarrimento libretto (o se la avesse fatta un precedente proprietario) già parlare di 2000 euro non sarebbe ragionevole? Da quel che so con 300 euro e tanto tempo la si rimette in strada