questa si che è rat
vespa 125 primavera et3 | eBay
questa si che è rat
vespa 125 primavera et3 | eBay
è dietro casa.. quasi quasi vado a vederla...
L'antitetanica ce l'ho![]()
Però i numeri si leggono ancora,con qualche pezza qua e la e un po di stucco magari ritorna come nuova.
Nella mia regione si dice ratà (mangiata dai topi).............
Cordialmente
Rat nel senso che trovi i ratti dentro?![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
il tizio si "stufa anche di discutere con i geni del settore"...!! chissà perchè!!![]()
![]()
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Mamma mia dove l'hanno ripescata????? L'avranno usata per un film tipo "Balla coi pesci!"
Ultima modifica di cuorenevro1977; 03-01-14 alle 21:07
Secondo me potrebbe venir fuori un gran conservato...peccato perché poi la targa europea stonerebbe un pochino...o se no se proprio amate i restauri a tutti i costi...una bella sabbiata e via...nel senso che non resta niente
quasi quasi faccio un'offerta........
![]()
sicuramente con un po' di cif, carta vetrata e un nuovo telaio et3 otterrai ottimi risultati...![]()
Per i posteri:
"come da foto relitto di vespa 125 primavera et3 del 1979 demolita nel 1994 ex targa Siena 064&&& nello stato in cui si trova numeri e sigla telaio perfettamente leggibili . spedizione su bancale a domicilio Non effettuo ritiro a mano ( mi sono stufato di discutere con i geni del settore ) grazie"
et3-rat.jpg