io oltre alla mia r vorrei o un primavera,sprint veloce, rally ma se c'e una vespa che voglio a tutti i costi è (permettetemelo) un px 77
io oltre alla mia r vorrei o un primavera,sprint veloce, rally ma se c'e una vespa che voglio a tutti i costi è (permettetemelo) un px 77
ciao, a me basterebbe che mi vendessero il 180 rally da restaurare che ho trovato poco lontano da casa mia.....
ma il propietario non lo vende manco morto![]()
Io sono a caccia di una 160gs ..... Un mio collega hai il padre che ne ha una e non gliene frega proprio nulla .... Speriamo in bene .......Come seconda scelta 180 ss o 180 rally arancio prima serie ..... Cerco una vespa che vada già di suo .... Altrimenti potrei ripiegare su una favolosa gl (ma li pomperei un minimo il motore) ..... Il discorso è però sempre lo stesso ... Se cerchi un modello non devi accontentarti di quello che trovi ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Macchè vespa nuova... ulteriori upgrade al mio caro vecchio amico PX '84!!!
Che dal 96 (lo prendevo su già a 15 anni, incoscienza) ha scarrozzato fedele me e una decina di morose!!
Porterò il Malossi 166, già 177 col pistone monofascia pinasco 63,0, a 187 con un albero Tameni corsa60 ;)
io mi "accontenterei" di un "banalissimo" px200e peccato che il mio badget sia sempre risicato..................![]()
eheheh cuorenero appunto dicevo peccato per mio badget,dico sempre metto dei soldini da parte ed il prossimo anno lo compro ma poi il guadagno non e tanto(nella ditta in cui lavoro facciam spesso cassa integrazione)le spese aumentano sempre e di conseguenza ..............pero non demordo eh se mi capita dalle mie parti(sai aquistare a distanza non mi piace tanto,come si dice devo toccar con mano,quindi farmi centinaia di chilometri per poi vedere che non ne vale la pena........) ad un prezzo umano non me lo faccio scappare
per quest anno mi sono prefissato il restauro della mia vb1 gs dei poveri di una vnb4 che vanno ad agggiungersi alla vnb1 restauratauna super 150 spettacolare, e un "banalissimo px200e" ma come sogno nel cassetto ho una rally 200 rossaaaaaaaaaaa
Io prenderei volentieri una Viatka.
![]()
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!