Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Problema kickstarter px

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Mod75
    Potenza Reputazione
    14

Re: Problema kickstarter px

Ciao vol, sí come dicevo prima io l'ho messo a filo sono convinto di aver fatto un lavoro preciso peró sai dopo molte ore in garage (ieri praticamente ho smontato 2 motori e costruito uno ex novo con i pezzi di entrambi) finisce che non sei sicuro neanche di come ti chiami! Specie se lavori per terra tutto il tempo e con luce che non abbonda...

In pratica senza ingranaggio kickstarter i carter chiudono e chiudono anche come dicevo prima con la leva messa in un certo modo (verso metá corsa, peró poi non torna sú perché bloccata e anche giú va a vuoto).
    Non riesco a capire cosa é che possa ostacolarne la chiusura, sembrerebbe porprio che sia l'ingranaggio stesso ad impedirla ma non capisco se questo é il risultato di qualcos'altro che non collima a dovere...ma cosa? cosa puó agire su quell'ingranaggio? Il pignone? (cambiato) la primaria?(la stessa di prima) il secondario?(cambiato), i cuscinetti come diceva wyatt (cambiati) , l'albero?? (cambiato)... ci sto impazzendo...

Insomma quei carter prima chiudevano anche con la leva messa in moto ora con tutte le modifiche fatte non chiudono piú... deve essere qualcosa che ho sotto agli occhi ma non riesco a vedere... se vi viene in mente qualcosa da cercare o controllare fatemi sapere.
    Ultima modifica di Mod75; 04-01-14 alle 09:02

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •