Originariamente Scritto da
Mod75
Niente da fare. Ho perso la guerra contro il kickx, ho richiuso senza. Ho provato tutte le combinazioni possibili estraendo e rimettendo tutti i componenti (tranne l'albero) ma nulla. Questi carter da quest'estate ad oggi li ho aperti almeno altre 4 volte: 1 cambio crociera, 1 cambio secondario (in origine mi era stato venduto con l'albero cambio px pre arcobaleno), 1 cambio rapporti e per il raccordo travasi con il cilindro nuovo, e mai dico mai un problema. A questo punto solo 2 sono le ipotesi: o quando cambio l'albero scompenso qualcosa nel carter, ma non vedo come visto che uso l'attrezzo specifico preso da SIP per il montaggio (i 60 euro meglio spesi da quando apro motori)..oppure semplicemente non ho mai imparato a chiudere correttamente, cioé uso la tecnica del grasso che tiene la molla e vado a tentativi e finora m'é sempre andata bene ma a culo e non per tecnica, quindi poi capita la volta che ci stai 2 giorni e non ne cavi un ragno dal buco
Vabé riproveró in futuro, (speriamo tra moooolti kilometri...
) quando riapriró... per ora va benone.. Certo magari lavorare su un banco ad altezza uomo con il motore messo su un cavalletto agevola.. ho deciso che quest'anno il mio obiettivo piú che spendere soldi in tuning parts sará migliorare le condizioni del mio garage.