Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: gioco volano t5

  1. #1
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    fondi
    Età
    52
    Messaggi
    247
    Potenza Reputazione
    16

    gioco volano t5

    salve, sto ultimando il restauro del mio t5 ma mi sono accorto di un problema; a motore acceso, tiro la frizione e pedo che il volano si sposta verso l'esterno di qualche millimetro (facendo un rumuìore diverso): secondo voi è normale? da cosa dipende? preciso che il motore ha 20000 km e non è stato aperto (almeno per quanto ne so); grazie a tutti

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di carloee
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Varese
    Età
    43
    Messaggi
    1 664
    Potenza Reputazione
    15

    Re: gioco volano t5

    probabilmente hai i cuscinetti di banco alla frutta... ma... sei sicuro che si sposti di qualche millimetro? se così fosse io aprirei al volo il motore per cambiare i cuscinetti... rischi di scassare la valvola o i carter se hai tutto quel gioco...
    se il gioco è appena percettibile forse puoi tirare avanti un pò, ma se è così accentuato rischi grosso
    ti si muove anche a motore spento?

  3. #3
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Canegrate
    Età
    57
    Messaggi
    11 706
    Potenza Reputazione
    30

    Re: gioco volano t5

    Citazione Originariamente Scritto da carloee Visualizza Messaggio
    probabilmente hai i cuscinetti di banco alla frutta... ma... sei sicuro che si sposti di qualche millimetro? se così fosse io aprirei al volo il motore per cambiare i cuscinetti... rischi di scassare la valvola o i carter se hai tutto quel gioco...
    se il gioco è appena percettibile forse puoi tirare avanti un pò, ma se è così accentuato rischi grosso
    ti si muove anche a motore spento?
    Infatti qualche millimetro e tanto, un movimento percettibile e normale ma non qualche mm

    Vol.




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •