Ultima modifica di Case93; 02-02-14 alle 14:51 Motivo: Punti malefici che mi partono quando scrivo dal cell!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Sono dispiaciuto e stupito,dispiaciuto perchè la.marmitta non ti è piaciuta e stupito perchè la mia,che è praticamente identica,mi ha dato in alto e tolto in basso! Esattamente il contrario che a te.
Quindi o il fatto che la.mia èsvuotata incide oppure la.plus è superiore,e questo.non posso saperlo non avendola mai provata.
Ps scusate per i puntini e le.imprecisioni ma sono dal telefono,e stamani la tastiera non collabora
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Ciao Case
Non devi essere dispiaciuto sul fatto che la marmitta non mi è piaciuta.Non è di certo colpa tua.
Diciamo che era da tanto tempo che volevo provare una espansione sulla mia vespa,anche per ricordare i sabati pomeriggio trascorsi durante la mia lontana gioventù a provare e riprovare marmitte, e............niente di più la prova è stata,secondo me,negativa ma non ci sono problemi.
Devo dirti però che il sound è bello e secondo me montata su un cilindro tosto da giri ,tipo Polini o Malossi, può dare il meglio.
Un DR plug & play ,senza cioè nessuna raccordatura e/o lavorazione meccanica, non è altro che un cilindro originale con più coppia più tiro e basta.
I giri rimangono più o meno gli stessi quindi se vuoi incrementare la velocità,utilizzando la maggiore coppia,non rimane altro che montare pignoni più piccoli.
La Sito plus è una marmitta più aperta del padellino che ti dà un leggero incremento delle prestazionì,ma fa un rumore orribile