Grazie Case

Scusa il ritardo ma ho avuto quache problemino con i vecchietti.
Ti aggiorno.Allora:Alla marmitta gli ho fatto un restylyng con tanto di verniciatura nero opaco per alta temperatura,lucidato il terminale portandolo al color alluminio naturale (al posto di quello dorato) e sostituito la lana di roccia con fibra ceramica (ti saprò dire come va con il tempo).
Ho controllato la compressione e lo squish con latesta DR.La compressione era 7,8:1 e lo squish 2,3/2,5 mm (la misura esatta è difficile da vedere perchè mettendo lo stagno si forma un cuneo dove lo spessore minimo è più o meno quello che ho scritto).
Ho montato la testa Polini.La compressione è andata a 9,2:1 e lo squish 1,4/1,6 mm (ma ripeto è difficile trovare misurare il valore esatto).
Causa il tempo,oggi pioveva a dirotto,non sono riuscito a provarla su strada per cui non riesco a dirti come va dopo le modifiche.
Ho provato a metterla in moto e la marmitta fa un bel rumore pieno,tosto non sembra però che faccia tanto baccano tipo moto da cross.
Ad ogni modo rimandiamo le impressioni e il rumore a motore caldo quando riuscirò a provarla.Grazie comunque per le dritte ciao