Risultati da 1 a 25 di 55

Discussione: Espansione RMS per vespa PX 125

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    23

Re: Espansione RMS per vespa PX 125

Citazione Originariamente Scritto da barilogen Visualizza Messaggio
    settare al meglio il mio mezzo visto che sono rimasto molto deluso dal comportamento del mio DR che è risultatao leggermente più performante del GT originale in termini di prestazioni.
    Non sono ancora riuscito a leggere i link che mi ha suggerito Gian per mancanza di tempo ma lo farò appena possibile.
    il DR (che ho anche io e di cui non sono contento) é un muletto, ti permette lunghi tratti full gas senza risparmiarlo e anche se sbagli un po qualche parametro ti "perdona", ma da li a definirlo un kit performante ce ne passa.

Dario aveva fatto dei lavori interessanti sul DR.
    io avevo provato ad alleggerire il pistone e montare la testa polini (dopo averla pseudo lucidata) ho ottenuto giusto di ridurre le vibrazioni (che comunque é già qualcosa)
    qui trovi la discussione di Dario sul DR http://old.vesparesources.com/tuning...p-by-step.html
    leggila vale la pena
    ciao
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Ciao Gian ho letto tutto e devo fare i complimenti agli autori per l'interessante documentazione che hanno rilasciato.
    Ora vorrei provare lo squish del mio DR prima di montare la testa polini ma ho tovato solo del filo di stagno da 1-1.5 mm tu o voi come avete fatto per misurare il vostro?Avete trovato dello stagno di spessore più grosso o usato altre soluzioni?

VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    23

attorciglialo e fai una spirale o più semplicemente fai una pallina con il saldatore
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •