Risultati da 1 a 25 di 55

Discussione: Espansione RMS per vespa PX 125

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Localitā
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Etā
    32
    Potenza Reputazione
    22

Espansione RMS per vespa PX 125

Daje con la diatriba sul dr...evito flame perchč mi sono stancato,comunque lo squish varia da carter a carter,questo č verissimo,infatti i basamenti in piaggio li fanno un po ad cazzum.
    Comunque io ho basettato.con delle guarnizioni.di carta di Spagna fatte da me,non vi č una quota fissa,l'innalzamento delle fasi(che č davvero di poca roba) mi ha fatto perdere.in basso e mi ritrovo.con uno squish piu alto,ma scoprendo del tutto i travasi la loro sezione utile aumenta,quindi si hanno dei benefici agli alti regimi.
    Per le.prestazioni...boh! in basso va bene,agli alti la tirai anni fa a 110kmh ad un rilevatore di velocitā a lato della strada,ma avevo una configurazione differente e quei rilevatori non sono molto affidabili,difatti lessi 115 ma dico 110 per arrotondare,comunque.per me il dr č un bel muletto,che da quello che promette...certo se si cercano prestazioni da gp non č il cilindro che fa per noi.
    Se hai altro da chiedermi fai pure

Ps lo spessoramento lo feci come prova pių che altro,amo ruzzare dietro.i motori,puoi quindi farne a meno alla grande
    Pps io diffido delle prestazioni dichiarate su questo forum da certi utenti,che litigano tra loro,criticando gli altri ma facendo uguale,quindi se vuoi un consiglio tu fidati delle tue.impressioni,che ho visto gente criticare le.prestazioni da gp della vespa altrui,salvo poi millantare stesse performance dalla propria.
    Ultima modifica di Case93; 10-01-14 alle 11:10
    Io non adoro quello che voi adorate
    nč voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nč voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE
    Inviato dall'Applicazione Android

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte