Daje con la diatriba sul dr...evito flame perchč mi sono stancato,comunque lo squish varia da carter a carter,questo č verissimo,infatti i basamenti in piaggio li fanno un po ad cazzum.
Comunque io ho basettato.con delle guarnizioni.di carta di Spagna fatte da me,non vi č una quota fissa,l'innalzamento delle fasi(che č davvero di poca roba) mi ha fatto perdere.in basso e mi ritrovo.con uno squish piu alto,ma scoprendo del tutto i travasi la loro sezione utile aumenta,quindi si hanno dei benefici agli alti regimi.
Per le.prestazioni...boh! in basso va bene,agli alti la tirai anni fa a 110kmh ad un rilevatore di velocitā a lato della strada,ma avevo una configurazione differente e quei rilevatori non sono molto affidabili,difatti lessi 115 ma dico 110 per arrotondare,comunque.per me il dr č un bel muletto,che da quello che promette...certo se si cercano prestazioni da gp non č il cilindro che fa per noi.
Se hai altro da chiedermi fai pure
Ps lo spessoramento lo feci come prova pių che altro,amo ruzzare dietro.i motori,puoi quindi farne a meno alla grande
Pps io diffido delle prestazioni dichiarate su questo forum da certi utenti,che litigano tra loro,criticando gli altri ma facendo uguale,quindi se vuoi un consiglio tu fidati delle tue.impressioni,che ho visto gente criticare le.prestazioni da gp della vespa altrui,salvo poi millantare stesse performance dalla propria.