si questo lo so sono sicuro che non è il suo di colore ma sicome e bello come colore la volevo rifare uguale dicono che sia un colore originale piaggio che ne hanno fati pochi di questo colore ma non trovo codici di riferimento grazie
si questo lo so sono sicuro che non è il suo di colore ma sicome e bello come colore la volevo rifare uguale dicono che sia un colore originale piaggio che ne hanno fati pochi di questo colore ma non trovo codici di riferimento grazie
capito... metti una foto allora! se è un colore piaggio originale color menta è molto probabile che allora tu stia parlando del verde ascot
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
posto la foto cosi qualcuno mi aiutaIMG_0002.jpg
mmmh...a me sembra un verde di fantasia...
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
pure un mio amico ne ha una cosi... dice sia un verde originale...
mai trovato codici di riferimento però...
![]()
quello che mi dicono tutti che è un colore piaggio che ne sono state fate poche pero nessuno sa nulla dei codici
che sia un colore piaggio è possibile, che sia un colore originale per quella vespa lo escludo
son tutte a Castigion »
[SIGPIC][/SIGPIC]