Salve amici venerdi scorso sono partito da casa con il Pick-up prestatomi da un amico alla volta di Bari, destinazione casa di Giorgio (Vespa 50 L) per andare a visionare una vespa un mio amico marmista mi aveva detto che suo fratello ha una vespa in garage da tanti anni lui non s'intende di Vespe e mi dice che se la voglio con qualche centinaia di euro posso portarla a casa! Se ben ricordo il modello mi disse e' una GL di certo e' un 150!!!! La vespa si trova a Matera, allora dopo aver preso un caffe' ci mettiamo in marcia! Arrivati sul posto dopo chiacchiere ed un altro caffe' ci dirigiamo presso il magazzino dove e' custodito il mezzo in questione! Li' mi trovo un mezzo completamente coperto e con l'impazienza di un bambino vado e la scopro subito e la sorpresa e' stata brutta! Perche' non era una vespa ma una Cosa non era una GL ma una CL 150 verdone metallizato gli mancavano solo le scritte Cosa! E' stato per me un colpo al cuore visto che gia' credevo di poter impalmare una bella GL. Giorgio non proferiva parola il mio amico mi ha visto scontento e mi dice che se la voglio 200 euro facciamo il passaggio la carichi e te la porti via! Io non ce l'ho fatta ho desistito Giorgio poi mi dira' durante il viaggio di ritorno che sapeva che non l'avrei mai presa.... Viaggio di ritorno con puntatina ad Altamura per prendere il meraviglioso pane e passeggiata infruttosa nella terra dei sassi!!!