gentilmente qualcuno mi aiuta sulla misura dei fori della scritta anteriore grazie
gentilmente qualcuno mi aiuta sulla misura dei fori della scritta anteriore grazie
un altra cosa chiedo il nasello claxon deve essere nero oppure grigio scuro come leggo da molte pearti ed eventualmente dove si puo trovare in comercio sono solo neri , o mi conviene verniciarlo di grigio scuro eventualmente di che tonalità è? grazie
Domani ti posto le misure per la scritta; il nasello grigio scurissimo si trova in piaggio, io l'ho visto riprodotto in vetrina a Roma quindi un produttore lo realizza.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
volendo anche io potrei postarti le misure per i fori... se joe non le mette, in caso faccio io...
cmq, davvero si trovano riprodotti grigi scuri?? :OOO era ora... il mio è mezzo scassato... sarebbe ora di cambiarlo...
![]()
non riesco a trovarlo grigio scuro nessuno sa darmi delle indicazioni o al massimo il colore esatto al limite lo vernicio
Se proprio le volete vado in Piaggio, mi ricordo che chiesi proprio poichè ero incuriosito. Scusa per le misure, ma non ho la Special vicino casa, meglio se tele mette Andrea.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.