Originariamente Scritto da
Gabriele82
N beh, metti pure le foto qui, o dove abbiamo parlato della lucidatura. ;)
Per quanto riguarda l elaborazione ti capisco, e, a parte il discorso di sapere quali pezzi esattamente vanno bene, ti consiglierei di prendere i pezzi un po per volta, accantonarli, e quando sei più o meno a tiro apri e cambi tutto, prendendo solo le cose che ancora non avevi comprato, e per cui avevi bisogno di verifica.
Io per un motivo o l altro, ho fatto così e non mi sono accodto più di tanto della spesa, dilazionata in un lungo periodo.
Tanto, alla fine un albero con meno di cento euro ne trovi parecchi, Dario per esempio ha su un banale rms da 50 euro e ancora va alla grande. Non risparmiare sui cuscinetti, prendili buoni, e per quelli con meno di cinquanta te la cavi, per i rapporti, ho speso mi pare 60 euro, con il z65 e due pignoni, molto meno della campana completa classica tipo 23 64 polini ....
Se non vuoi spendere molto ti consiglio di rimanere sul 57, non devi impazzire con quots, calcoli, basette, lavorazioni al gt...
Prendi, monta e vai..
Ah per ill gt, se non vuoi spendere molto, vai di dr che già ce l hai, e vedrai che di pezzi, stai nei 3/400 €, ovviamenre dilazionati in un periodo tipo jn anno o giù di li.