[QUOTE=motoracer15;936088]beh dio gabry. .. per via di basette e quote magari io e te siamo diventati scemi per via della biella 110.
Allego foto della mia finita.... te la ricordi grezza!? ;)

Ma quando metto insieme dei c60 biella 105 me la cavo comodamente con la banale carta da guarnizioni che si trova in spessore vari in tutte le case del cuscinetto.... se devo ripartire sulla testa con gli scarti di lamiera di rame dei lattonieri ;)
Anche nel caso della guarnizione testa approfitto per farne uns estesa come le alette del cilindro, un aletta di rame in più nel punto più caldo aiuta non poco il raffreddamento

Si,vero, con una biella da 105 sarebbe stato tutto molto più semplice. Spero,ma non penso,che ne sia valsa la pena..vedremo.
Per la testa ho optato invece per una testa ad incasso.
Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
Non ti sei nemmeno goduto la Vespa in quel lungo periodo...
Questo lungo periodo..ancora non è pronta,ed è proprio per questo che col senno di poi avrei operato su un motore di scorta.
Comunque,a livello economico,facendo così non mi ha pesato più di tanto.