Ciao a tutti le foto le ho fatte io e non sono un granche',vi spiego ho voluto raccordare il diametro carburatore con tutto il condotto sottostante,per fare cio' in alcuni punti ho dovuto apportare stucco,perchè mancava gia' materiale,in altri ho asportato raccordando.
eseguendo un falso montaggio del carter,ho misurato le fasi dell'albero e del gt in corsa 60.
ho realizzato una basetta da 4 mm e due guarnizioni,e avevo 113 di travaso e scarico 164.
in questa maniera ho i travasi tutti aperti di poco piu' alti al pistone quando si trova al pmi,e il pistone che mi esce dal cilindro di 1 mm al pms.
ho smontato l'albero lo ho anticipato per avere 122/60 di fase e fare i fori per la bilanciatura,al gt ho alzato lo scarico a 170,le luci a 120 di travaso tramite manipolo angolare,e i secondari li ho fatti 2 gradi piu' bassi.
ieri ho rassemblato l'albero,rieseguito il falso montaggio,e a questo punto ho riprofilato la testa al tornio.originariamente il rapporto di compressione era sul 9 a 1 circa