
Originariamente Scritto da
Hillel87

Originariamente Scritto da
motoracer15
ah beh se ti interessa vibri meno possibile la solita ore 12 ;)
un lieve sbilanciamento oltre invece aiuta a vincere lo sforzo della compressione al salire di giri favorendo l allumgo (i pinasco mi pareva uscissero a ore 14 infatti)
Il mio c60 lo mantengono come uscito dall'anticipo, a ore 13. Mi pare un buon compromesso per quello che cerco... poi sono andato via una vita oltre 13 in c57 prima dello scorso inverno non mi dava fastidio...
Ora il c57 a 12 non mi vibra quasi ma mura in alto con il rapporto di compressione a 11:1
Spero di averti dato dei termini di paragone ^,^
)
ciao per bilanciare a ore 12 vuol dire che lo spinotto di biella si deve fermare a ore 12 con l'albero che appoggia su 2lame giusto?
ma per fare questo ci metti il peso equivalente del pistone attacccato in cima alla biella?
ah potreste mettere una foto del taglio a virgola di chiusura dell'albero per capire la direzione
grazie mille