Ciao ragazzi, nel pomeriggio verrò a farmi una passeggiata con mia moglie nel vostro bellissimo centro storico, vi va di unirvi a noi per un caffè?
Sent from my RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk
Ciao ragazzi, nel pomeriggio verrò a farmi una passeggiata con mia moglie nel vostro bellissimo centro storico, vi va di unirvi a noi per un caffè?
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
ci andrai col Px immagino!!!!!
La vedo un po' difficile.
Spero ti goda la "passeggiata".
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ti consiglio di portarti a casa qualche bottiglia di vino, il Negramaro ha il suo perche' !! Anche altri come il Salice Salentino sono ottimi!!! Basta che non li bevi stradafacendo....
Grazie Ranieri, ci vedremo in un'altra occasione, vediamo se risponde signorhood o gipirat!
@ cuorenero
Il buon vino scorre già nelle mie vene (sangiovese e negroamaro del mio massaio)
Appena rientrato, era da un po' che non mi facevo un giro a Lecce, l'ho trovata ancora più bella ed ordinata! Complimenti!