Caricando la macchina ho urtato staccandolo il supporto del connettore del lunotto termico. Qualcuno ha un idea su come risaldarlo affinché faccia contatto il filo?
Ho provato con lo stagno ma è durato poco si è staccato di nuovo.
Caricando la macchina ho urtato staccandolo il supporto del connettore del lunotto termico. Qualcuno ha un idea su come risaldarlo affinché faccia contatto il filo?
Ho provato con lo stagno ma è durato poco si è staccato di nuovo.
Esiste una speciale colla conduttiva fatta apposta per riparare questo tipo di danno. La trovi nei ferramenta molto forniti o nei negozi di componenti elettronici. Io feci lo stesso danno sul mio duetto terza serie che aveva l'antenna incorporata nel parabrezza: il contatto sull'autoradio avveniva tramite una clips a bottone al centro del parabrezza a contatto col cruscotto. Durante un'energica pulizia del vetro strappai la clips urtandola. Qualche goccia della magica colla e tutto è tornato a posto. Ricordo che il colore era rame come se ci fosse stato in qualche forma in sospensione.
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Ultima modifica di duke1964; 06-01-14 alle 21:53
Stagnola tenuta da scotch trasparente?
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Non conduce, già provata sulla panda. Quindi avevo comprato il prodotto che descrive duke1964 e l'avevo anche usato per riparare alcune righe che si erano interrotte.
Grazie, oggi provo.
Allora con lo stagno non ci sta la colla speciale non l'ho trovata.
Eh si! Davvero! Era un III serie fl1 del 1983 1600 cc, colore rosso e capotte beige con interni color cinghiale in texalfa. Venduta appena ho messo su famiglia nel '93, ma ricomprata nel 2008 (in realtà è un IV serie 2000) !
Quando si dice duetto virus!
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