Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: The Tre Mari (Three seas) Vespa Raid

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Mod75
    Localitą
    Up North
    Etą
    49
    Potenza Reputazione
    14

Re: The Tre Mari (Three seas) Vespa Raid

Ok ragazzi, capisco il vostro punto di vista, grazie per esservi spiegati... forse non avrei dovuto postare il video e limitarmi all'articolo in modo da mantenere "fresco" il post... in effetti sticky ha un passato da racer oltre che da restauratore professionista (nel suo libro sono citati anche vittorio tessera, tino sacchi ed altri che hanno collaborato con lui...)... mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo, oltre la vespa amo anche la lambretta e la scena inglese in genere e l'articolo di sticky su scootering mi é sembrato come un "match made in heaven" :)
    Poi non per scusarlo, per caritį, peró voi avete mai guidato in Inghilterra? Io diverse volte (mai scooter purtroppo.. oltre alla Tre Mari un'altra tappa fondamentale prima di quella fatidica ultima "scaldata" sarį la Isle of Wight..) e vi dico che ci sono solo rettilinei e miglia e miglia di campagna dritta e nient'altro..immaginatevi di ritrovarvi di colpo catapultati nel sud italia, con ogni ben di dio a disposizione (nell'articolo menziona anche cosa era incluso nei 135euro della quota e la definisce semplicemente imbattibile come qualitį prezzo), sole, mare, villaggi medievali in collina e soprattutto una lambretta da 25 cavalli...c'é da uscire pazzi! :D Insomma non lo giustifico ma lo capisco... (un po')...
    Ultima modifica di Mod75; 07-01-14 alle 13:51

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •