Originariamente Scritto da
LaVespaPunge
ciao a tutti , come già annunciato in precedenza (
http://old.vesparesources.com/melaco...e-pensate.html ) ho portato finalmente a casa questa vespa VNA1T ( metterò le foto ), dopo aver pulito tutto il carburatore e accorciato il tubo della benzina che faceva dei giri strani la vespa è partita ho regolato il minimo e ora come meccanica sembra a posto. Non ho mai avuto una largeframe ed vorrei cimentarmi in questo restauro per riportarla come mamma Piaggio l'ha fatta , il contachilometri me lo ha fornito il vecchio propietario comprato su lavespadue ; so per certo che il cavalletto , la sella , i punlsanti per regolare le luci non sono originali e dovrei cambiarli se qualcuno sa quali sono quelli orginiali potrebbe aiutrmi? vi chiedo una mano anche per sapere i colori originali di questa vespa , se ci sono altre cose che non sono originli ( forse il faro posteriore ) e sopratutto cosa ne pensate . la vespa ha targa e libretto .

vi metto le foto e spero che ci siano molte risposte vi terrò aggiornati durante il restauro che a mio dire sembra tutto sommato semplice , tingrazio tutti per le risposte.