Risultati da 1 a 25 di 174

Discussione: Modifica Forcella Crimaz

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Re: Modifica Forcella Crimaz

Citazione Originariamente Scritto da Darthvader Visualizza Messaggio
    Innanzitutto mi scuso se qualcuno si è sentito offeso dal mio ''Neanderthal'', non era mia intenzione offendere nessuno anzi, sono giovane e devo imparare; quel termine infatti era da accostare solo al modo in cui eseguivi un progetto e non come Gabriele ha detto a una persona fisica. La cosa che però mi fa un po pensare e che dici a me che io non conosco te (GIUSTISSIMO) ma nemmeno tu mi conosci, quindi non sai cosa può esserci dietro a tutto quello che ''ho a disposizione'' (ne farei volentieri a meno di questa disponibilità se solo potessi riavere indietro mio padre), non darmi quindi dello spaccone ne tanto meno del superficiale, perchè sappi che dietro ogni mio messaggio c'è solo lo studio e la voglia di sapere. Con tutto questo volevo solo rendermi partecipe della discussione consigliandovi software da usare, ma mi siete saltati tutti addosso solo perchè ho 19 anni e sono qui da poco .. Detto ciò buon lavoro, e ricordate che la meccanica è nata per unire le persone non per dividerle
    Bhe guarda, se ti rileggi il passaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Darthvader
    se vuoi fare il tuo pezzo come un Neanderthal con seghetto e trapano a mano vai pure
    mi sembra chiaro che sei tu stesso a dare a me del primitivo e non altri utenti, inoltre che hai quei macchinari a disposizione lo hai detto sempre tu subito dopo dicendo
    io mi faccio il mio pezzo in 3D e faccio il mio bel programmino CNC per il mio laser
    e prima ancora lo avevi ancora una volta sottolineato dicendo
    ho libero accesso all'utensileria e alla progettazione
    Ci tengo a precisare che proprio io non posso avere nulla contro i tuoi 19 anni visto che siamo quasi coetanei e posso capire tanti tuoi punti di vista, che magari ci sono chiari perchè abbiamo avuto la fortuna di poter studiare ciò che ci piace; magari i nostri genitori o i loro coetanei no ed arrivano agli stessi risultati solo con anni di prove, esperienza e sbatterci la testa.
    Ciò non toglie che, è sempre bene relazionarsi con umiltà e modestia quando si parla un argomento che pensiamo di conoscere per due motivi; primo per rendere più gradevole la lettura al lettore, e secondo perchè dall'altro lato dello schermo c'è sempre qualcuno più preparato o con più esperienza sul campo di noi.

Detto ciò, a nessuno dispiace la tua presenza sul forum, purchè appunto si instauri un dialogo alla pari e costruttivo, perchè ciò che a te fa storcere il naso per un'altro è un modus operandi, e non è detto ne che il tuo ne che il suo punto di vista abbia un assolutismo giusto o sbagliato.. La verità sta sempre in mezzo, anche il martello può sembrare rozzo ma, se saputo usare è il migliore dei "collaboratori"

Dario
    Ultima modifica di Vespista46; 11-03-14 alle 03:21
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •