montata
ieri sera 20 min di lavoro e devo dire che a parte qualche mazzata data al perno dell'ammo che era incastrato é stato facile montarla.
onestamente trovo che sia ben solida e le critiche che gli sono state mosse sulla resistenza della vite a brugola lasciano il tempo che trovano.
la vite lavora con il perno come fosse un unico blocco, non ci trovo nessuna debolezza.
devo dire che per quello che costa é fatta bene ed in inox, oltre tutto una volta montata si vede poco e sul mio mosso completamente ratto style da un tocco contemporaneo non male
a livello efficacia devo dire che l'ho provata solo sta mattina, ma ne sono entusiasta....
tra tutti i soldi che ho buttato nel c....o per la vespa, trovo che questi siano ben spesi.
ora devo solo fare in modo che il freno davanti funzioni e buttare via le ganasce FA (che sconsiglio vivamente a chiunque) e avere una vespetta che frena
![]()
ho messo l'ammo sulla regolazione la più leggera (non come é in foto) e mi sembra di avere l'anteriore della Cosa 1000 volte meglio di prima....![]()
![]()
![]()
allego qualche fotina del montaggio sulla vespina rattostyle
![]()