salve ragazzi come ho scritto nel titolo pensavo di montare al mio PK50 XL un 130 polini doppia aspirazione che mi vende un mio amico retificato a 80€.. che ne pensate ?? che lavori dovrei farei hai carter ?? e che rapporti dovrei mettergli ??
salve ragazzi come ho scritto nel titolo pensavo di montare al mio PK50 XL un 130 polini doppia aspirazione che mi vende un mio amico retificato a 80€.. che ne pensate ?? che lavori dovrei farei hai carter ?? e che rapporti dovrei mettergli ??
Per i rapporti vai di 27/69 mentre per le lavorazioni potresti raccordare i carter al cilindro è allungare la valvola
Occhio che il doppia necessita anche del suo apposito collettore, che nuovo costa buono buono quelle cinquanta, sessanta euro, inoltre è un motore un po difficile da settare. Io lo vedo bene con travasi carter adeguati al cilindro, e la valvola sinceramente non so come si comporta meglio..ma non è cosi semplice.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ok grazie mille dei consigli ma mi sa che monteró un monoaspirazione perchè ho saputo che se non monti adeguatamente il suo collettore che costa solo quello60 euro rischi di romperlo..