complimenti davvero molto bella.
Decalcomania sicuramente senza dubbi. Se fai fare la decal, fai qualche foto che anche io in futuro quando restaurerò la mia ne avrò bisogno e se ti trovi bene magari me la faccio mandare se possibile.
complimenti davvero molto bella.
Decalcomania sicuramente senza dubbi. Se fai fare la decal, fai qualche foto che anche io in futuro quando restaurerò la mia ne avrò bisogno e se ti trovi bene magari me la faccio mandare se possibile.
Quanto prima mi informerò per la decal
Ma in quale modo si attacca? Leggevo con acqua, ma è tipo i tatuaggi che si trovavano diversi anni fa nelle patatine?
perché se è di quel materiale penso che sia molto delicato e facilmente strappabile nel momento del posizionamento
Ultima modifica di simone88gazza; 08-01-14 alle 21:29
io ho una decal originale sulla mia(una che non centra con le istruzioni per il rodaggio), niente di più facile, bagni la zona dove la vuoi attaccare, metti in acqua l'intera decal che togli dalla sua protezione una volta ben bagnata la posizioni sulla lamiera umida, e la regoli la posizione e la fai aderire bene si sposta molto facilmente come se non ci fosse l'adesivo. quando si attacca invece è molto resitente.
ragazzi riapro questa discussione per un'info...qualcuno di voi ha il pdf delle norme di rodaggio per vespa rally? voglio provare a fare le decals ma online, ovviamente, pdf o immagini decenti da poter vettorializzare non ne ho trovate.
Ho letto con interesse il link postato da GiPiRat e voglio cimentarmi![]()
Scan0001.jpg
Ho fatto una scannerizzazione al mio adesivo che ancora devo applicare. Sto aspettando perché anch'io vorrei realizzare la decalcomania, ho contattato molte aziende senza ricevere risposte.
ma le decalcomania si puo fare anche fai da te? ho visto in internet vari siti, dove va indicato come rifarli