ma le decalcomania si puo fare anche fai da te? ho visto in internet vari siti, dove va indicato come rifarli
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
interessante!
io con un mio amico grafico ho ricreato quello corretto per i modelli vnb 3 marce.. me lo ha messo in pdf..
se mi dici dove posso trovare quei fogli in decalcs per stampante glieli faccio stampare..
io putroppo non gli ho mai trovati..
grazie
p.s:la stampante solo laser o va bene anche a getto di inchiostro??
scusate ragazzi..
qualcuno allora è riuscito a stampare in decalcomania? se si qualcuno può darmi una mano a trovare qualcuno che stampa in decalcomania o che ha dei fogli per fare fai da te??
ma poi la decalcomania è come quella dell'epoca che resiste all'acqua o altro?
grazie
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
ok ma una volta applicato non è che viene via?
ci sono alcuni che gli danno il trasparente..
ma non mi pare che alla piaggio facevano questo ulteriore trattamente..
fatemi sapere
grazie
Ho dato un'occhiata ai miei feedback su ebay... Ho trovato l'indirizzo di spedizione , ed incrociando i dati di spedizione con i feedback , sono risalito al venditore ... Ho fatto una ricerca in rete con il nome del venditore ma non risulta niente.... Comunque se metti su ebay la parola decals.... Trovi tutto quello che cerchi , per stampante laser per inkjet....
Tienimi aggiornato in quanto sono interessato...
Quando io ho applicato le mie ho sempre usato acqua e sapone.... E poi ho tamponato con un asciugamano .... Senza trasparente... Ciao
Ultima modifica di senatore; 01-03-14 alle 09:54 Motivo: Ottimizzazione spazio.