....
Vergognoso e scandaloso!!!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Non si può arrivare a questi livelli!! Questo riassume tutto quello che ci gira intorno al mercato col nome " Vespa"
Cose da pazzi manco fossero i ricambi di una Ferrari Dino !!!!
Basta che nessuno compri queste cose a prezzi folli
anche un mio amico ha un 90 della ss ma penso che se uno lo chiede per moolto meno lo vende...è sullo scaffale da 10 anni...
Annuncio sparito !!!!!![]()
io ne' trovai una a Modena uniproprietario del titolare di un bellissimo negozio che restaurava e vendeva moto d'epoca, lui mi disse non riuscirei a venderla ma se proprio dovessi a non meno di 15.000 euro un conservato da paura! Dopo mesi la vidi su subito in vendita per quella cifra! Ho conosciuto questo signore quando passando la' per caso vidi che aveva una all state e 2 Bonneville! Personalmente ad averne a buttare non spenderei manco la meta per quel modello piuttosto prenderei un altro modello!!!
Ultima modifica di cuorenevro1977; 08-01-14 alle 12:17
Poi uno inesperto va online e si trova una ss a 2000 euro nuova( naturalmente una replica)credendo di avere in mano chissà cosa...
Ultima modifica di BERGO; 08-01-14 alle 15:29
La Vespa all States è quella senza il logo Piaggio sullo scudo??![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Grazie mille iena;)