lo dici a te a leardi e frisinghelli di modificare vt? una volta mi capitò di avere da ridire su un restauro (targa oro del registro storico vespa) di una sua vs5 del 1961... insomma, gli criticai il fondo (lui l'aveva fatto rosso... no comment!) e alcune altre baggianatine che non erano consone... lui mi disse di andarmi a studiare vespa tecnica perchè ero disinformato... a quel punto gli dissi che vespa tecnica lo conoscevo bene e che ero consapevole che ci fossero scritte molte inesattezze... non mi ha nemmeno risposto, ma dal suo sguardo ho capito precisamente cosa volesse dire: "ma chi ti credi di essere che non hai manco trent'anni e le vespe le hai viste solo in cartolina"
purtroppo questo discorso è per dire che su vespa tecnica c'è scritto che il colore giusto è il bianco dolomiti e ai registri storici, quali asi e fmi, presenti un t5 bianco dolomiti, non ci sarà alcun problema, però avrai commesso un falso storico dovuto alla negligenza di persone che dal 2001 non si sono degnati di ammettere di aver commesso qualche errore e di conseguenza di correggerlo...