Grazie mille per gli utili consigli!!Non avevo pensato al collo della proma e guarda caso ne ho una incidentata(come me purtroppo)con l'attaco che parte dal cilindro schiacciato ma con il collo in buone condizioni!!In questi giorni la provo a tagliare e vedo cosa ci salta fuori!l'attacco che parte dal cilindro lo farò leggermente conico da 28 a 29,5 come mi è stato consigliato per poi raccordarmi al collo della proma tagliato a 29,5 il quale si attaccherà al siluro!!!poi ho pensato che la mitraglia potrei farla al tornio con interno da 18(in caso metta un gt più performante in futuro!!)e filettarla nella parte che esce una volta montata,in modo da potergli adattare terminalini filettati di varie dimensioni d'uscita in base alle esigenze del motore!!Oppure è meglio se vado di mitraglia da 16 e basta!!??Pensavo una cosa definitiva in quanto la marmitta la assemblo io ma le saldature finali le faccio fare al mio collega che salda tutti i giorni e di conseguenza uscirà una cosa "piacevole" all'occhio....poi se esce come piace a me la faccio cromare e di conseguenza non si tocca più!!