Eh eh eh..
Bel dilemma.
Direi, pro cup.
Tanto il parma sempre cinese è ,e devi comunque fare vari controlli,tanto vale pro bus e spendi meno.
Eh eh eh..
Bel dilemma.
Direi, pro cup.
Tanto il parma sempre cinese è ,e devi comunque fare vari controlli,tanto vale pro bus e spendi meno.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Non sapevo erano cinesi!!Niente ritiro quello che ho detto e vado del caro e vecchio polini!!che tanto dovrebbe essere comunque affidabile!!giusto!?
il pinasco in allu va come il cilindro di una et3 originale... per farlo andare in corsa 53 devi tirare su le fasi di almeno 2/3 mm...
sia l'ecv che il procup come detto sono cinesi...sono da rifinire per bene.. tra l'altro spesso capita che la testa dell'ecv sia un pò storta e sfiati...
io lascerei un polini (anche se la ghisa di tutti i gt negli ultimi 5 anni fa cagare rispetto a quella di 15 anni fa)...
l'unico neo di polini e che le fascie possono spezzarsi...è sempre stato un pò così....
Ma questo problema delle fasce è solo per i cilindri in ghisa oppure anche sull'evo??