Ciao amici, ho trovato l'annuncio di questo T5, se il prezzo è quello è da farci un pensierino!!!!!!
Piaggio Vespa 125 t5 - 1985 Moto e Scooter usato - In vendita Ragusa
Ciao amici, ho trovato l'annuncio di questo T5, se il prezzo è quello è da farci un pensierino!!!!!!
Piaggio Vespa 125 t5 - 1985 Moto e Scooter usato - In vendita Ragusa
Il n° di telefono corrisponde esattamente a ciò che c'è scritto nell'annuncio.
Se non ti spaventa la trasferta, direi che è proprio un'occasione da cogliere al volo.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
avendo preso la Sprint Veloce in quel di Siracusa e la Vnb3 a Lamezia Terme non mi spaventerebbe affatto se incasso un po' d'argents in questi giorni e la trovo ancora ok ma e' un affare e gli affari spariscono in fretta lo so! Perdipiu' bianco il T5 lo trovo sublime!!!!
E allora chiamalo e spiegagli la situazione e vedi un po' se riesci a bloccarlo.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Meglio che lo blocchi perché questi affari spariscono in un batter docchio senza neanche rendersi conto
Ragazzi prima di far affari preferisco aver incassato, se fosse stata una GL quella del mio amico l'avrei pagata come volevo! Per il T5 tra acquisto viaggio etc vanno via 2000 euro circa .... ci fo' un pensiero ma di sti tempo bisogna essere cauti!!!
Hai pienamente ragione:o
Piaggio Vespa 125 PX - 1985 Moto e Scooter usato - In vendita Perugia
questo è anche meglio...conservato e nero sono abbastanze rare.
....................................
Annuncio sparito
Ultima modifica di senatore; 08-01-14 alle 22:03 Motivo: Ottimizzazione spazio.
Prima di bloccarla assicurati che monti una marmitta originale, purtroppo non la producono più ed è molto difficile trovarle, e che la strumentazione sia perfettamente funzionante, sempre per salvaguardarti da rogne future.
per PX si trovano nuovi tachimetri, per T5 oltre a quella ciofeca di strumentazione LML non c'è praticamente nulla, se non qualcuno che li revisiona o che vende fondi di magazzino, naturalmente entrambi salatissimi.
per il resto sembra molto bella, anche la sella sembra originale. fatti fare delle foto più decenti e prendila al volo!
Bella Stè, peccato sia così lontana!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
Calma e gesso, non è sparito nulla.
Ho solo confuso i due nick e cioè il tuo, Vespa979 e quello di vespa99. Ho creduto che vespa99 avesse scritto nuovamente dopo il messaggio precedente, in cui pubblicava il link, ed ho unito i due messaggi, ed infatti risulta la mia modifica con la dicitura "Ottimizzazione spazio."
Solo ora, grazie alle tue lamentele, mi sono accorto dell'errore, errore dovuto alla somiglianza dei due nick.
Grazie!