Originariamente Scritto da
lestratto
...incredibile, o, almeno, inspiegabile...e' arrivato il nuovo devioluci, l'ho momtato sicuro che il problema fosse risolto, e invece...nulla di fatto: l'interruttore luci alte/basse ed il clacson continuano a nn funzionare, ho buttato una ventina di euro e, soprattutto, nn ho risolto il problema.
Vi prego di darmi jna mano perche' non ci capisco piu nulla: abbiamo provato il funzionamento delle bobine, come suggerito da vol, tutto regolare. Poi abbiamo scoperto che c'era un problema sullo stop, risolto ed in seguito funzionava tutto. Rimontiamo il faro ed il devio felici, ma niente, le luci anteriori ed il clacson non vanno; tutto il resto funziona. Pulizia al devioluci, il clacson e l'interruttore fari alti/bassi riprende. Poi rimontiamo, all'inizio funziona tutto, poi il clacson ricomincia a funzionare male, poi parte del tutto...compro il devioluci nuovo sicuro che sia quello, invece niente....arriva nuovo di pacca, non ricordo la marca ma mi sembra originale, lo monto, ma resta tutto come prima: stop, posizione ant e post, spia luci accese funzionano; il resto no...
Adesso ho pensato anche di riprendermela con la parabola o con il clacson, che ci sia qualche contatto ossidato li?