Luca...ci dai un taglio? Davvero..mi cominci a stare sugli zebedei!
.
.
.
.
..
...
Ovviamente sto scherzando! ;)
Complimenti,bel ritrovamento- peccato per la special,una bella tamarra è sempre simpatica!
Luca...ci dai un taglio? Davvero..mi cominci a stare sugli zebedei!
.
.
.
.
..
...
Ovviamente sto scherzando! ;)
Complimenti,bel ritrovamento- peccato per la special,una bella tamarra è sempre simpatica!
Ultima modifica di Gabriele82; 09-01-14 alle 13:50
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Be' , diciamo che fare dai 50 ai 70 km a settimana per allenamento di corsa trail , cioe' nei boschi e comunque sempre fuori dall' asfalto , serve almeno a questo , visto che non riesco a perdere nemmeno un' etto e continuo a portarmi a spasso i miei 103 kg..
Quando faccio gare mi guardano tutti stupiti , stupiti di come riesca ad arrivare in fondo con la mia "carcassa" ..
Tanto per restare fedele alla mia "follia" quest' anno mi sono iscritto ad una 61km con 4100mt di dislivello positivo , una 53km con 3300 positivo ....
Ciaooo ..
Guabix
Lo so che fai quello sport da pazzi..una volta ho visto un paio di ragazzi farlo,e a parte la concentrazione per non scivolare,o mettere i piedi in fallo,ci vuole una bella prestanza fisica.
Evidentemente i 103 sono massa buona e non ciccia.. :)
Immagino gli altri,tipici, tizi magri magri tutto nervi.
Io vado con mia moglie a fare del trekking,anche in posti un po impervi,ma me la devo tirare un po dietro,quindi mi limito a belle passeggiate. ;)
Dimenticavo,dove la vai a fare questa gara?
Ultima modifica di Gabriele82; 09-01-14 alle 18:06
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Svizzera e Francia ...
Posti spettacolari , peccato che la parte piu' bela la faro' di notte ...
Trail Verbier Saint-Bernard
The North Face® Ultra-Trail du Mont-Blanc® - Challenge Traversée-OCC
ciao
guabix