Risultati da 1 a 25 di 230

Discussione: Revisione motore ET3 Jeans del 1976

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Moderatore VRista Silver L'avatar di ruggero
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3 227
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Revisione motore ET3 Jeans del 1976

    C'era interferenza. C'è voluto qualche colpo di martello di gomma.
    Quindi diresti solo N204 nuovo?

  2. #2
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Rimini
    Età
    55
    Messaggi
    9 555
    Potenza Reputazione
    26

    Re: Revisione motore ET3 Jeans del 1976

    Citazione Originariamente Scritto da ruggero Visualizza Messaggio
    C'era interferenza. C'è voluto qualche colpo di martello di gomma.
    Quindi diresti solo N204 nuovo?
    Se mi dici che:
    la pista interna del 6303 non ha consumo
    non ha gioco assiale
    non ha gioco radiale
    non "spallina" quando gira
    lo puoi mantenere tranquillamente

    se devi prendere l'N204 quello di Bicasbia che ti hanno postao è un prezzaccio....

  3. #3
    Moderatore VRista Silver L'avatar di ruggero
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3 227
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Revisione motore ET3 Jeans del 1976

    Davide, faccio oggi stesso le verifiche che hai elencato sul 6303. La mia unica preoccupazione era se avesse potuto risentire di quelle 2 martellate di gomma che ho dato all'albero per sfilarlo. Ma assialmente non si muove di un centesimo.

    Oltre al Bicasbia ne abbiamo trovato un altro, stesso prezzo ma con busta Piaggio (probabile NOS).
    Mandata mail a entrambi, più tardi procedo con l'acquisto.

    Grazie per i consigli!
    Spero che lì da voi stia procedendo tutto al meglio.

  4. #4
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Rimini
    Età
    55
    Messaggi
    9 555
    Potenza Reputazione
    26
    Citazione Originariamente Scritto da ruggero Visualizza Messaggio
    Davide, faccio oggi stesso le verifiche che hai elencato sul 6303. La mia unica preoccupazione era se avesse potuto risentire di quelle 2 martellate di gomma che ho dato all'albero per sfilarlo. Ma assialmente non si muove di un centesimo.

    Oltre al Bicasbia ne abbiamo trovato un altro, stesso prezzo ma con busta Piaggio (probabile NOS).
    Mandata mail a entrambi, più tardi procedo con l'acquisto.

    Grazie per i consigli!
    Spero che lì da voi stia procedendo tutto al meglio.
    Ottimo.
    Da me va molto meglio dopo una strizza incredibile domenica - per un pelo la mia "vecchia" ci lascia le penne.

    Chiedo scusa a tutti se era stata chiusa - molto probabilmente è stato un mio clik errato.
    Davide
    Ultima modifica di Joe75HGT; 05-03-14 alle 16:18

  5. #5
    Moderatore VRista Silver L'avatar di ruggero
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3 227
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Revisione motore ET3 Jeans del 1976

    Che successe? Avevi chiuso la disc per sbaglio? Manco ci ho fatto caso...

    OK, N204 presi. Ho preso i NOS imbustati Piaggio. Ne ho presi 2 a 25 l'uno. Un buon affare direi?
    Okkio ai Bicasbia! Ho chiesto info e a quanto pare sono NU e non N come da foto...
    I carter sono in partenza per la pallinatura.
    Grazie a tutti (in particolare a Davide) per il supporto garantito finora!

  6. #6
    VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Santa Croce sull'Arno(Pi)
    Età
    48
    Messaggi
    4 761
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Revisione motore ET3 Jeans del 1976

    Avevo il sospetto che ci fosse qualche problema,meno male che hai mandato le mail.Hai preso quindi gli altri che ti ho mandato per mp?

  7. #7
    Moderatore VRista Silver L'avatar di ruggero
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3 227
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Revisione motore ET3 Jeans del 1976

    Citazione Originariamente Scritto da Psycovespa77 Visualizza Messaggio
    Avevo il sospetto che ci fosse qualche problema,meno male che hai mandato le mail.Hai preso quindi gli altri che ti ho mandato per mp?
    Sì ma sai che c'è?
    Ho appena notato che anche quelli presentano differenze rispetto al mio... vedo un anello extra davanti ai rulli.
    I tipi giurano che trattasi di ricambi NOS rari, speriamo che non ci siano in agguato fregature...
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di ruggero; 26-02-14 alle 17:25

  8. #8
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Marsiglia
    Età
    48
    Messaggi
    6 835
    Potenza Reputazione
    23

    Re: Revisione motore ET3 Jeans del 1976

    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    Ottimo.
    Da me va molto meglio dopo una strizza incredibile domenica - per un pelo la mia "vecchia" ci lascia le penne.
    Che é successo Davide? Spero vada tutto bene.
    Comunque io ai tempi avevo cercato di capire le reali differenze tra n ed nuovo scaricando gli esplosi che si trovano sul sito skf..... poi non ricordo piú cosa ho messo :) :p
    Ciao
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....




    gian

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •