Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Piaggio Vespa PK50XL Rush

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Giuseppe77
    Potenza Reputazione
    17

Re: Piaggio Vespa PK50XL Rush

Citazione Originariamente Scritto da Andrea76 Visualizza Messaggio
    Ciao ! secondo me il prezzo è un pò alto per il modello in questione..., nel senso che a 700 euro trovi una XL 4 marce conservata , e la 4 marce, originale o modificata, va via meglio della 3 marce. Io ad esempio ho acquistato la mia PK 50 XL 4 marce del 1987 da un ragazzo di Assisi, appassionato di Vespa.
    La mia Vespa è conservata in maniera splendida, quasi pari al nuovo, con il gt 50 rifatto da lui prima di venderla, e l'ho pagata € 600,00., ( ora è dal meccanico per montaggio gt 80, in quanto le salite che ci sono qui da me non mi permettono di lasciarla con il 50) . Ha anche una bella Rush , conservata come quella dell'annuncio che hai trovato ., il colore è grigio canna di fucile, e la vende a € 550,00..., ma per 500 penso che te la dà.
    Se ti interessa...contattami in privato , così ti dò il suo numero di telefono.
    Ciao Andrea!! Ti ringrazio per la proposta ma se ne andrebbero solo 200 euro per portarla a casa tanto vale la pena di cercarla qui in Puglia!! E comunque ancora grazie per la tua proposta!!!
    Eventualmente un tre marce lo si fa diventare a 4 marce!!!

Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
    Caruccia secondo me! anche perche' vedo qualche botta poi bisognerebbe alzare il tappetino per valutare meglio il tutto!
    Ciao Cuorenero!!! Il venditore sostiene che per portarla al 100% bisognerebbe solo riverniciare la coppa sinistra e cambiare un paraolio al motore. Comunque dopo un tira e molla siamo scesi a 600 e a quanto pare non sembra intenzionato neanche a togliere 1 euro.

Dimenticavo!!!! Mi ha detto che circa 15 anni fa è stata riverniciata.
    Ultima modifica di Giuseppe77; 10-01-14 alle 20:19 Motivo: integrazione testo
    Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •