Vespa 400 | eBay
Se fossi in grado la prenderei e la restaurerei, non ne capitano molte.
Vespa 400 | eBay
Se fossi in grado la prenderei e la restaurerei, non ne capitano molte.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Si, ma ne devi trovare una intera, questo vende solo dei pezzi.
Cordialmente
Si c'è scritto pezzi......il mio francese è pessimo!!![]()
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Tra l'altro non so se è omologabile in Italia........
Mi sembra un paio d'anni fa a Palermo ci siano riusciti, non ricordo benissimo però.
Ma c'è anche scritto che ha la "carte grise", cioé il libretto, quindi l'auto c'è, probabilmente è mancante di qualche pezzo, bisognerebbe vedere quale.
Ciao, Gino
Io non posso andare oltre, magari Gian è interessato; sarebbe da contattare.
Effettivamente dalle foto l'auto si vede, ma si vedono anche diverse targhe (almeno due), non lo specifica, ma i pezzi potrebbero essere l'unica cosa rimasta.
Cordialmente