Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: Revisione VB1T

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Re: Revisione VB1T

Citazione Originariamente Scritto da Salvatore0810 Visualizza Messaggio
    Scusatemi ma mi sono espresso male. La mia vespa ha sia targa che libretto però è anche in regola perché non è stata radiata dal PRA
    Avevo capito perfettamente.

A MAGGIOR RAGIONE, se un veicolo DEMOLITO può conservare targa e documento originale, lo può fare un veicolo in regola.

Per farti un esempio, anche alla mia VBB2 volevano cambiare il libretto perché, come tutte le VBB2, ha riportata la sigla di motore sbagliata sul libretto, cioé VBB1M invece di VBB2M! Ma, anche assoggettandomi ad una revisione in motorizzazione, affinché potessero vedere la punzonatura del motore e portandogli la scheda tecnica omologativa, mi sono tenuto il libretto originale corretto a mano!

Ciao, Gino
    Ultima modifica di GiPiRat; 11-01-14 alle 19:32

VRista Junior L'avatar di Salvatore0810
    Potenza Reputazione
    13

E allora perché mi hanno detto che non è buono visto che non ha il certificato di omologazione? Sono bastardi..

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    16

se volessero fare i fiscali dovrebbe valere per tutti i mezzi pre 1961 almeno...dato che la mia gs vs5 (dicembre 60) pur avendo l'igm da scheda omologazione e sigla sul telaio non lo ha riportato sul libretto

Potenza Reputazione
    10

E allora perché mi hanno detto che non è buono visto che non ha il certificato di omologazione? Sono bastardi..
    Vai a parlare col direttore della motorizzazione, portandoti appresso decreto e circolare.

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    13

Buongiorno a tutti, stamane sono andato alla motorizzazione per il fatto del libretto che a me non persuade ancora. Mi hanno detto che negli anni 60 questi libretti con copertina blu venivano ritirati anzi dovevano essere ritirati per essere sostituiti con quello con copertina verde sempre a pagine sempre per il fatto che sul libretto c'è scritto licenza di circolazione invece che autorizzazione alla circolazione, ma come è possibile che per mettere un adesivo del piffero devono fare tutte queste storie? Io sul forum ho letto una discussione in cui un'altro utente come me aveva lo stesso problema con lo stesso libretto con copertina blu, ma alla fine ho letto che glielo hanno messo tranquillamente in regola. Io comunque non cedo e non mi farò ritirare il libretto perché mi hanno detto che il libretto sarà ritirato obbligatoriamente e mi sarò restituito solamente se sarà inscritta all'ASI o FMI però tutto annullato.

Potenza Reputazione
    10

Buongiorno a tutti, stamane sono andato alla motorizzazione per il fatto del libretto che a me non persuade ancora. Mi hanno detto che negli anni 60 questi libretti con copertina blu venivano ritirati anzi dovevano essere ritirati per essere sostituiti con quello con copertina verde sempre a pagine sempre per il fatto che sul libretto c'è scritto licenza di circolazione invece che autorizzazione alla circolazione, ma come è possibile che per mettere un adesivo del piffero devono fare tutte queste storie? Io sul forum ho letto una discussione in cui un'altro utente come me aveva lo stesso problema con lo stesso libretto con copertina blu, ma alla fine ho letto che glielo hanno messo tranquillamente in regola. Io comunque non cedo e non mi farò ritirare il libretto perché mi hanno detto che il libretto sarà ritirato obbligatoriamente e mi sarò restituito solamente se sarà inscritta all'ASI o FMI però tutto annullato.
    Ma hai parlato col direttore? Queste non sono cose da trattare con l'impiegato allo sportello.

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    13

Con un'impiegato che è un'amico..forse ahah comunque ho letto la circolare che mi hai linkato tu e ho letto questo "Nel caso di possesso delle targhe originarie, la riammissione alla circolazione può essere effettuata, a richiesta dell’interessato, con la riattivazione delle targhe originali. Il documento di circolazione originale, se presente, è aggiornato, oltre che in relazione ai dati dell’intestatario, con l’annotazione “veicolo di interesse storico collezionistico, iscritto al n. …… del Registro…, riammesso alla circolazione in data ……….” L’annotazione è apposta manualmente, ovvero, qualora disponibili le procedure meccanografiche, con la stampa di apposita etichetta." Quindi non possono e non devono insistere!

Potenza Reputazione
    10

Con un'impiegato che è un'amico..forse ahah comunque ho letto la circolare che mi hai linkato tu e ho letto questo "Nel caso di possesso delle targhe originarie, la riammissione alla circolazione può essere effettuata, a richiesta dell’interessato, con la riattivazione delle targhe originali. Il documento di circolazione originale, se presente, è aggiornato, oltre che in relazione ai dati dell’intestatario, con l’annotazione “veicolo di interesse storico collezionistico, iscritto al n. …… del Registro…, riammesso alla circolazione in data ……….” L’annotazione è apposta manualmente, ovvero, qualora disponibili le procedure meccanografiche, con la stampa di apposita etichetta." Quindi non possono e non devono insistere!
    Esattamente come avevo già riportato più su.
    Ma a questo punto, ripeto, devi parlare col dirigente. Non è cosa da impiegato.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •