Vespa 50 PK sidecar - 1980 Moto e Scooter usato - In vendita Vicenza
addirittura per matrimoni![]()
Vespa 50 PK sidecar - 1980 Moto e Scooter usato - In vendita Vicenza
addirittura per matrimoni![]()
L'avevo visto tempo fa....se è per matrimoni credo che ci mettessero sotto qualche cuscino alla sposa perchè quel "sidecar" non credo sia comodo e ammortizzato....
ciao, Listo
Hahahaha listo:D
Stimo più per fare gli scherzi agli sposi... Comunque lo "scambio con moto" è da oscar...per la serie "ce stai a provà nino?"
la si puo usare o in campagna o in un circo..matrimonila vedo dura..con quello che spende una sposa in un vestito salire su una cariola del genere...ciao Gae..
Nel circo ci starebbe farebbe bella figura una vespa... in campagna mi fiderei poco: la prima buca, per quanto lieve, potrebbe risultare pericolosa...dopo uno se si vuole fare del male fa quel che vuole...
Ciao, Listo![]()
Vespa tamarrata con cariola!!!! ......................un oggetto dei desideri!!!![]()
![]()
![]()
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
La classica cariola con cui alle feste si porta via la gente ubriaca
Ma che e' sta' cosa???? Vespista muratore????? Per certa gente ci vorrebbe un medico! Ma che sia davvero bravo!!!!!
Bhé, se il matrimonio si fa in una porcilaia, è il mezzo ideale: prima o dopo aver "caricato/scaricato" gli sposi, si fa un bel carico di letame!![]()
Ciao, Gino
Conservo per edificazione dei posteri.
Ciao, Gino