Il pinasco vrx che monto attualmente ha il foro allargato 2,8 mm...infatti è' carburabile solo su motori molto pompati e che richiedono benzina e col cornetto.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Il pinasco vrx che monto attualmente ha il foro allargato 2,8 mm...infatti è' carburabile solo su motori molto pompati e che richiedono benzina e col cornetto.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Per il mio motore all'epoca era del tutto non necessario, non era affatto pompato (anche se poi sulla definizione di "pompato" ci sarebbe da discutere..) c'é poi da dire che lo feci io il lavoro (credo a 2mm ma non ne sono sicuro)... non era incarburabile peró certo non ne trassi tutti quei benefici aspettati. Dovrei ripristinarlo da un angolo del garage e riprovarlo adesso. Comunque il tema fu giá trattato quí leggetevi i commenti grande veget e mega #52 e #54. http://old.vesparesources.com/tuning...pinasco-3.html Io ripeto con bgm faster flow a 2.1mm mi trovo benissimo, ripeto anche a full gas mai un problema, oltre non andrei. Quí é come é stato lavorato il bgm, se cliccate sulle fotine si vedono chiaramente misure e lavorazioni. Carburator -BGM PRO Faster Flow Dellorto / Spaco 26/26mm SI E- Vespa PX200 (type with autolube) | bgm Tuningbgm Tuning
Sono d'accordo con echo quando prima diceva che é impossibile dare leggi definitive per ogni carburatore e carburazione e solo provando si possono capire certe cose.
Ultima modifica di Mod75; 18-01-14 alle 10:19