We Gigi quel ''pensala come vuoi'' era in tono amichevole è,non ho messo faccine in quanto sono dal cellulare(anzi,ne approfitto per ringraziare Horus per l'applicazione stupenda che ci ha fatto!).
Ognuno la pensa come vuole e se scrivo(e scrivi)è solo per confrontarsi,ma sia chiaro che il mio rispetto per te è massimo,sia per i contenuti che esprimi sia per l'esperienza e per il modo pacato con cui ti confronti sul forum.
Sullo spessore vaschetta ho capito che la pensi come me,che poi è un dato di fatto che non vada,ho solo detto il perchè,secondo me,non funziona.
Magari con le carburazioni approssimative che questo dannato SI ci permette non si notano differenze quantificabili in ''getti''ma sono convinto della mia teoria,che anzi vorrei comprovare quando ne ho tempo,magari allargando di qualche dm il foro del mio 24.
@Boris,il foro più grande dovrebbe dare minore velocità del fluido,a parità di giri,a causa dell'effetto venturi.
Sempre e solo teoricamente eh
OT questa discussione sta venendo su bene secondo me,tanto che mi avete fatto tornare la voglia di prendere carta e penna e provare con uno schema cosa dovrebbe succedere,il che ha portato alle teorie che ho espresso nei topic precedenti.
Ed ora ragazzi miei vado a nanna,che domani ho un esame,rognoso più di un SI tra l'altro.