Risultati da 1 a 25 di 130

Discussione: SI: quale e quando?!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di ASSEACAMME
    Potenza Reputazione
    16

Re: SI: quale e quando?!

Citazione Originariamente Scritto da Mod75 Visualizza Messaggio
    Bel progetto! Poi facci sapere se va meglio col SI modificato o col phbh, sono proprio curioso! soprattutto per la risposta al gas che con il phbh é un altro mondo. 2.5mm sono un bel buco, speriamo che non ti renda i bassi incarburabili... io sul 26 faster flow bgm c'ho 2.1 giá settato di fabbrica e secondo me sono al limite... Per la basetta se funziona ti copio! Ma cavolo con un 208 polini che ha dei bassi da panico ne vuoi ancora di piú?? Allora io che dovrei fare??
    Col phbh28 è tutto un altro mondo…ma:
    farmi confiscare la vespa in caso di controlli ai numeri di telaio per un carburatore mi spiacerebbe e non poco (sai com’è…dalle mie pèarti sono un tantino fiscali………..)
    Sono due anni che giro con il ’28… e da tempo sto meditando di tornare all’SI per girare tranquillo, nonostante la migliore erogazione dei phbh
    ovviamente il phbh non è nemmeno lontanamente paragonabile ad un SI ovalizzato ma…di necessità virtù…..
    premesso che è da qualche giorno che spippolo con l’SI e le nebulose teorie che lo circondano, parto da un assunto: all’aumentare del diametro dei condotti diminuiscono pressione e velocità del fluido... (correggetemi se dico inesattezze..............)
    dopo aver letto e riletto le esperienze su quest'alieno di SI come dice Echo... non rimane che sperimentare…ho acquistato oggi una mola abrasiva conica per fare il tromboncino di aspirazione e portarlo al massimo diametro…tempo di darle la conicità necessaria a che rispecchi quella originale del 20 dell'orto ed avere una mezzoretta libera per fare il lavoro...

visto che non li regalano ho preferito provare con uno dei '20 che stanno in cantina da un decennio
    Ultima modifica di ASSEACAMME; 20-01-14 alle 16:47

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •