Risultati da 1 a 25 di 39

Discussione: Prezzo motore di una vnb5t ?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Localitā
    Fermo
    Etā
    45
    Potenza Reputazione
    0
    Ciao..nella mail gli ho scritto che sono in possesso di un motore vnb5 e che sarei stato interessato all'acquisto della scocca e poi gli ho chiesto "mi sa sbagliando" se poteva darmi gli 3 numeri del telaio ...
    Dai carabinieri ci sono stato e devo riandarci domani mattina..
    Praticamente questo restauratore avevo un garage in affitto dove teneva un vero capitale di storia e quando purtoppo č morto il proprietario del garage ha chiesto di liberare lo spazio..il marito della figlia praticamente dic di aver chiamato un camion con tanto di ragno ed aver butatto tutto a ferrraccio "cosda impossibile visto che non si puo' fare" mentre i vicini hanno detto che sono arrivati dei furgoncini ed hanno caricato tutto..il bello č che dopo un mese ad una fiera di moto d'epoca c'erano alcuni pezzi in vendita di una moto Ducati 125 del 68 di un mio amico..i carabinieri alla fine sanno tutti i movimenti che questa refurtiva ha fatto ma praticamente non stanno procedendo anche perhč ho fatto denuncia piu' di anno fa

Il tipo dell'annuncio mi ha scritto un mail adesso dicendo questo...
    Ciao i numeri del telaio sono 021000 circa, come si vede bene dalla foto pubblicata.
    Voi che dite? A me non sembra un 1 ...
    Ultima modifica di senatore; 11-01-14 alle 21:36 Motivo: Ottimizzazione spazio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •