Citazione Originariamente Scritto da Wyatt87 Visualizza Messaggio
prova a ricordare se c'era qualche parte del telaio verniciata in maniera particolare (chessò io, una lieve colatura, uno sbuffetto di vernice, il fondo a vista, un colpetto) e guarda se in foto lo ritrovi... io dico che ci sono troppe coincidenze... fossi in te domani mattina partirei per roma e tampinerei il tipo... ti presenti con i documenti (magari vai accompagnato da uno o due amici che facciano un po' di timore) e, prima assicurandosi che si tratti della tua vespa, poi spiegando la faccenda al venditore (nel caso sia all'oscuro di tutto) mi riprenderei gentilmente la vespa... se la vespa fosse la tua e lui non volesse dartela rischierebbe denuncia per furto o ricettazione, quindi credo propria che sia costretto a ridartela...
ripeto... se domani non lavori, chiamalo appena ti svegli e corri... tanto da casa casa tua a roma cosa saranno? 200 km?
dai, di sicuro non la vende a nessuno, soprattutto a quel prezzo, e magari riesci a recuperare la tua vespetta! su dai!!!!
Ho chiamato già i miei cugini che vivono a Roma e ho lasciato il numero di tel per contattare il tipo..pure me le coincidenze sono troppe...l'interno del serbatoio lo riconoscerei a 10 km di distanza e soppratto la scocca non ha i fori per le guarnizioni poggia piedi perchè avevo fatto sostituire tutta la pedana... di stucco non ha nulla perchè l'avevo fatta ribattere tutta per questo avevo pagato 2000 € per riadrizzarla e rifare interamente la scocca.