Risultati da 1 a 25 di 39

Discussione: Prezzo motore di una vnb5t ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Re: Prezzo motore di una vnb5t ?

Annuncio sparito!
    Spero che il tizio l'abbia salvato o che almeno abbia salvato le foto.
    Comunque, le forze dell'ordine vanno comunque interpellate. Supponiamo che la vespa sia quella rubata tempo fa al nostro utente e che lui riesca a farsela dare. Cosa dirà dopo alle forze dell'ordine?
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista DOC L'avatar di Albyfenix
    Potenza Reputazione
    16

Faccio il tifo per te QuadropheniaOi!
    Nel frattempo ho recuperato l'annuncio se serve Telaio completo vespa vnb restaurato Moto e Scooter usato - In vendita Roma

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Annuncio sparito!
    Spero che il tizio l'abbia salvato o che almeno abbia salvato le foto.
    Comunque, le forze dell'ordine vanno comunque interpellate. Supponiamo che la vespa sia quella rubata tempo fa al nostro utente e che lui riesca a farsela dare. Cosa dirà dopo alle forze dell'ordine?
    certo, che le forze dell'ordine vadano interpellate è fuori di dubbio. Mi sembrava solamente inutile "scomodarle" prima, senza avere nessuna prova in mano... Il discorso che facevo sul fatto di andarci in più persone era semplicemente per evitare che, se si trattasse effettivamente della vespa in questione, il venditore potesse decidere di dare qualche "colpo di testa" e magari, giusto per fare un esempio, cioccare un bel pugno in faccia al nostro amico... con altri 2 amici corpulenti credo che una persona ci pensi due volte prima di fare una cosa del genere
    « A Lardæa de tæra antiga,
    figgie belle no ghe n’è miga.
    Quelle belle che ghe son,
    son tutte a Castigion »

Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884

[SIGPIC][/SIGPIC]

VRista Senior L'avatar di Mod75
    Potenza Reputazione
    15

OI! Sei riuscito a contattarlo? Come procede?? Facci sapere!! In bocca al lupo!

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Mod75 Visualizza Messaggio
    OI! Sei riuscito a contattarlo? Come procede?? Facci sapere!! In bocca al lupo!
    Ciao ragazzi,ho provato a chiamare il tipo al telefono ma non risponde e non mi ha risposto nemmeno alla mail..mi sembra ancora piu' strano che abbia cancellato l'annuncio...Oggi rivado dai carabinieri e vediamo cosa mi dicono ...BOHHHHHH

Potenza Reputazione
    10

Stampa il volantino dell'annuncio e portalo con te quando vai dai Carabinieri.
    Sulla pagina di subito.it trovi come poterlo fare.
    Se poi hai un portatile da portare con te, è ancora meglio. Comunque, stampa il volantino.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

L'annuncio:

Iserzione 1.jpg Iserzione 2.jpg

Le foto:

2014-01-11_133039.jpg2014-01-11_133108.jpg2014-01-11_133126.jpg

2014-01-11_133146.jpg2014-01-11_133203.jpg2014-01-11_133235.jpg

Per i posteri!!!

Avvisa le forze dell'ordine se hai la sicurezza che sia il tuo telaio ed hai un documento che lo comprova.
    Non sono un avvocato, ma se accusi ingiustamente uno di ricettazione, mi sa che passi dei guai.

Gg
    In Vespa da sempre!!!

Potenza Reputazione
    10

Come si nota dalle foto, c'è un particolare strano: la sacca sinistra ha i fori per il fregio in alluminio, mentre la destra no.

Grazie!

Potenza Reputazione
    0

Adesso non mi ricordo esattamente tutti i particolari,ma ricordo perfettamente che quando avevo comprato i fregi laterali delle pancie su una si allineavano perfettamente mentre nell'altra no,non so dirvi pero' se il restauratore puo'' aver chiuso i fori su una per riallinearlo o meno...purtoppo il tipo che me la stava facendo è morto all'improvviso e dopo 3 giorni il marito della figlia ha fatto sparire un intero garage con moto guzzi,harley,un paio di vespe tra cui la mia e una paio di moto ducati e tutto rigorosamente d'epoca e di valore..
    La cosa davvero strana è l'aver cancellato l'annuncio 12 ore dopo averlo messo...che sia la mia vespa non ne sono affatto sicuro,ma se il tipo avesse avuto la coscienza pulita avrebbe risposto al telefono oppure mi avrebbe scritto una mail...

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

cosa gli hai scritto nella mail? perchè se per caso fossi stato un po' aggressivo (del tipo "ti vengo a prendere a casa e ti impicco con il tuo stesso intestino") capisco forse perchè abbia deciso di toglierlo :D
    « A Lardæa de tæra antiga,
    figgie belle no ghe n’è miga.
    Quelle belle che ghe son,
    son tutte a Castigion »

Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884

[SIGPIC][/SIGPIC]

Potenza Reputazione
    10

Sei stato dai carabinieri? Cosa ti hanno detto?
    A quanto capisco, gli hai scritto una mail. Cosa gli hai scritto?
    Cosa significa che il marito della figlia ha fatto sparire delle moto e la tua vespa?

Grazie!

VRista Senior L'avatar di Mod75
    Potenza Reputazione
    15
    Citazione Originariamente Scritto da QuadropheniaOi Visualizza Messaggio
    Adesso non mi ricordo esattamente tutti i particolari,ma ricordo perfettamente che quando avevo comprato i fregi laterali delle pancie su una si allineavano perfettamente mentre nell'altra no,non so dirvi pero' se il restauratore puo'' aver chiuso i fori su una per riallinearlo o meno...purtoppo il tipo che me la stava facendo è morto all'improvviso e dopo 3 giorni il marito della figlia ha fatto sparire un intero garage con moto guzzi,harley,un paio di vespe tra cui la mia e una paio di moto ducati e tutto rigorosamente d'epoca e di valore..
    La cosa davvero strana è l'aver cancellato l'annuncio 12 ore dopo averlo messo...che sia la mia vespa non ne sono affatto sicuro,ma se il tipo avesse avuto la coscienza pulita avrebbe risposto al telefono oppure mi avrebbe scritto una mail...
    Ciao, giusto per capire meglio; il marito della figlia ha fatto sparire tutto?? Intendi rubato?? Quindi é ricercato presumo visto che si sa chi é...... poi cosa avrebbe fatto costui, avrebbe venduto in giro i mezzi trafugati, tra cui il telaio della tua vespa, e questo tale, a Roma, l'avrebbe ricomprato (il telaio) per poi metterlo 3 anni dopo su Subito? Ho capito bene? Ma poi il "ladro" dopo 3 anni non l'hanno ancora beccato?

Citazione Originariamente Scritto da Wyatt87 Visualizza Messaggio
    cosa gli hai scritto nella mail? perchè se per caso fossi stato un po' aggressivo (del tipo "ti vengo a prendere a casa e ti impicco con il tuo stesso intestino") capisco forse perchè abbia deciso di toglierlo :D
    Ultima modifica di senatore; 11-01-14 alle 21:35 Motivo: Ottimizzazione spazio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •