Risultati da 1 a 25 di 39

Discussione: Prezzo motore di una vnb5t ?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Mod75
    Potenza Reputazione
    14
    Citazione Originariamente Scritto da QuadropheniaOi Visualizza Messaggio
    Adesso non mi ricordo esattamente tutti i particolari,ma ricordo perfettamente che quando avevo comprato i fregi laterali delle pancie su una si allineavano perfettamente mentre nell'altra no,non so dirvi pero' se il restauratore puo'' aver chiuso i fori su una per riallinearlo o meno...purtoppo il tipo che me la stava facendo è morto all'improvviso e dopo 3 giorni il marito della figlia ha fatto sparire un intero garage con moto guzzi,harley,un paio di vespe tra cui la mia e una paio di moto ducati e tutto rigorosamente d'epoca e di valore..
    La cosa davvero strana è l'aver cancellato l'annuncio 12 ore dopo averlo messo...che sia la mia vespa non ne sono affatto sicuro,ma se il tipo avesse avuto la coscienza pulita avrebbe risposto al telefono oppure mi avrebbe scritto una mail...
    Ciao, giusto per capire meglio; il marito della figlia ha fatto sparire tutto?? Intendi rubato?? Quindi é ricercato presumo visto che si sa chi é...... poi cosa avrebbe fatto costui, avrebbe venduto in giro i mezzi trafugati, tra cui il telaio della tua vespa, e questo tale, a Roma, l'avrebbe ricomprato (il telaio) per poi metterlo 3 anni dopo su Subito? Ho capito bene? Ma poi il "ladro" dopo 3 anni non l'hanno ancora beccato?

Citazione Originariamente Scritto da Wyatt87 Visualizza Messaggio
    cosa gli hai scritto nella mail? perchè se per caso fossi stato un po' aggressivo (del tipo "ti vengo a prendere a casa e ti impicco con il tuo stesso intestino") capisco forse perchè abbia deciso di toglierlo :D
    Ultima modifica di senatore; 11-01-14 alle 21:35 Motivo: Ottimizzazione spazio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •